sabato 27 maggio 2017

domenica 28 maggio.. due eventi molto importanti

DOMENICA 28 MAGGIO SARÀ UNA GIORNATA RICCA DI EVENTI ED APPUNTAMENTI.. DUE QUELLI PIÙ "IMPORTANTI" 
(parteciperemo ad entrambe)

a FELTRE si terrà "Bio su-per Centro" serie di eventi, iniziative, esposizione, conferenze e mercato tutto dedicato al biologico 
Il tutto si terrà in centro a Feltre..
Per ulteriori informazione e dettaglio del programma cliccare qui 
Credimo sia molto importante parlare di biologico e mostrare chi lo fa. Sono molte le belle realtà bellunesi capaci di connougare biodiversità e biologico

a Cison di Valmarino (TV) si terrà la marcia 
"Stop Pesticidi"
Prenderà il via domenica 28 maggio alle 10.30, con Prenderà il via domenica 28 maggio alle 10.30, con partenza da Cison di Valmarino e arrivo a Follina (in provincia di Treviso), la “Marcia stop pesticidi” promossa per sensibilizzare sull'uso di pesticidi e diserbanti in agricoltura e proporre un cambiamento nell'agricoltura e nelle politiche agricole.

l Comitato organizzatore propone a tutte le realtà aderenti e a tutti coloro che partecipano alla Marcia, questa Carta della Marcia:
  • La Marcia vuole essere una marcia popolare, libera, aperta a tutti e pacifica.
  • La Marcia nasce da un Appello che chiediamo a tutti di sostenere e di diffondere.
  • Chiediamo a tutti di non esporre bandiere, striscioni o altro con simboli di Partiti e organizzazioni sindacali, né di aziende commerciali di qualsiasi genere
  • Chiediamo a tutti di marciare pacificamente evitando uso di fumogeni, spray e altri oggetti o azioni che possano arrecare offesa ai luoghi e alle persone.
  • Chiediamo di mantenere una forma di rispetto davanti all' Abbazia di Follina dove la manifestazione prevede un raccoglimento particolare.
  • Chiediamo di non abbandonare rifiuti di qualsiasi genere durante il percorso e la sosta presso il parco Wipfeld (possibilmente ognuno provveda a riportarseli a casa) nel rispetto dell'ambiente e in sintonia con la finalità dell’iniziativa.
  • Chiediamo che gli animali siano tenuti a guinzaglio e che i proprietari siano muniti apposito sacchettino.
per ulteriori informazioni cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento